Sai cos’è? Che poi ci pensi. Tutte quelle frasi che si dicono, quelle impressioni.. più passa il tempo e più metti in ordine casella dopo casella.
Te ne sei lavato le mani. Io mi perdevo nei tuoi abbracci e nelle tue lacrime, tu, te ne lavavi le mani. Hai lasciato a me la scelta, sapendo cosa avrei fatto e soprattutto, tornando dalla tua bella subito dopo. Se io avessi voluto le cose diversamente, dove saresti ora?
Sai che differenza c’è tra me e te?
Che io non dico parole che non penso.
E le tue invece, le ho ancora appiccicate all’anima.
Perchè, ora, tu non ci sei.
Perchè quando ho bisogno di te, tu non ci sei.
Perchè c’è una persona in mezzo.
Perchè io, non sono per te nulla di quello che mi dicevi.
Sai perchè lo so? Perchè so che sei una persona di cuore, e se ora non mi vuoi nella tua vita.. è perchè non devo stare nella tua vita. Io riesco a stare vicina alle persone a cui tengo, in un modo o nell’altro, ma se voglio, ci sono. Aldilà dei chilometri che dividono, le situazioni o le vite diverse.
Se voglio, ci sono.
E tu, non ci sei.
O meglio, io non ci sono più per te.
Vorrei tanto sia la mia idea.
Invece, è sempre e ancora solo la tua.
MINI MUFFIN SALAME & OLIVE
200gr farina
1/2 bustina di lievito per salato
150ml latte
60gr burro fuso
1 uovo
sale alle erbe
4 fette di salame
2 cucchiaioni di olive
Come per ogni muffin, suddividere e mescolare in un recipiente gli ingredienti secchi e in un altro quelli liquidi. Mescolarli poi insieme molto velocemente, aggiungervi le olive tagliate a pezzetti e il salame a quadrotti. Mettere il composto nei pirottini e cuocere a 180°C per circa 15′.
Con questa dose escono circa 34 mini muffin!