E’ incredibile come, in una sera qualsiasi, ti rendi conto di quanto la Vita sconvolge ogni singolo giorno.
Ed è ancora più incredibile quando scopri di essere su alcuni passi che mai avresti pensato di intraprendere. E, forse, è proprio questo il bello di tutto ciò che ci circonda: non sapere come va a finire.
Forse è meglio così, restare stupiti dell’immensità del caso e del destino, sempre pronti ad aspettare il prossimo step.
Forse è meglio così, stare fissi su elenchi e post-it di appuntamenti, organizzazioni per i tuoi prossimi giorni e vedere poi tutto ribaltato perchè “c’è una novità”.
Forse è meglio così, perchè vuol dire che possiamo sperare sempre in qualcosa di meglio in ogni singolo domani.
Ora sono qui.
Ri-percorro una vecchia strada con nuove scarpe.
Mi butto, ci provo.
Un passo verso il mio futuro.
E un altro verso la mia esperienza di Vita.
Piano piano, tutto arriva per chi sa aspettare.
CANTUCCI SALATI
500gr farina
100gr burro
80gr parmigiano grattugiato
1 bustina di lievito per torte salate
2 uova
sale
pepe
zafferano
sesamo
capperi
latte q.b.
Dosare per bene gli ingredienti secchi e quelli liquidi. Mescolare farina con il lievito, sale, una macinata di pepe, parmigiano, un cucchiaio di zafferano e semi di sesamo. A parte far sciogliere il burro ed unirlo alle 2 uova leggermente sbattute. Unire tutto fino a formare una pasta morbida, aiutandosi con del latte. Formare due filoncini e disporli su una teglia da forno ben distanziati. Cuocerli a 180°C per circa 25′; toglierli dal forno, tagliarli in diagonali con spessore di circa 1 cm e rimetterli in forno per altri 10′, ultima botta di grill. Si possono conservare in una scatola di latta.
![](http://pixel.wp.com/b.gif?host=briciolediallegria.com&blog=72012185&post=88&subd=briciolediallegria&ref=&feed=1)